Loading...
Branca R

La Compagnia Atlantis a L’Aquila

Ciao a tutti,

volevo farvi sapere che i nostri rover con Cristian e  Andrea  sono partiti lunedi mattina per il loro campo estivo… sarà un campo di servizio nella tendopoli di Coppitto. Assieme a loro è stata richiesta dall’organizzazione la presenza di Giancarlo… vista l’esperienza acquisita c’era bisogno di lui in questo periodo in quanto i capi aquilani sono impegnati nei loro campi estivi.

Sono arrivati a destinazione lunedi 20 nel pomeriggio e subito è iniziato il loro servizio: chi in ludoteca, chi aiuto ai containers, chi fa servizio ai pasti eccetera eccetera… le cose da fare,  come si sa, sono tante, e da quello che mi si dice i ragazzi sono veramente in gamba… come tutti i seniors che in questi mesi si sono alternati nell’aiutare gli aquilani.

Proprio in merito a questo volevo girarvi un messaggio che mi ha fatto pervenire Christian: la gente della tendopoli ha chiesto di mandare un caro saluto a tutti i senior che hanno “camminato” insieme a loro – anche se per poco – cari “ragazzi” avete lasciato il segno nel cuore di tutti!

Ora vi auguro una buona serata e non appena avrò altre notizie vi aggiornerò

ciao smak smak

 luisy