Loading...
Sezione

Uscita capi Genova

“quando parti verso l’ignoto, riempi la tua valigia con tutto quello che trovi, però è solo al ritorno svuotandola che ti accorgi che si è riempita ancora di più, carica di emozioni e sorrisi, ti senti stanco al ritorno, hai solo voglia di farti una doccia e stenderti sul letto, ma la malinconia ti assale perchè attorno non vedi più i volti sorridenti scavati dal sole che ti sollevano il morale, allora la tua valigia si riempie di ricordi che non ti abbandoneranno mai, è così che cresciamo è così che il nostro gruppo si rafforza, un week end intenso ma eccezionale e questo GRAZIE AI MIEI COMPAGNI DI VIAGGIO!!!!”

Matteo Bertè

Con un po’ di ritardo, comprensibile se si pensa agli impegni appena trascorsi, ecco un contributo sull’ “Uscita Capi” di quest’anno. Di seguito qualche dettaglio su questo week-end “particolare”.

Purtroppo il mare mosso, oltre ad aver fatto qualche vittima tra gli stomaci dei “nostri” impediva di osservare i grandi mammiferi marini, solo qualche delfino. Però bagni in mare aperto e relax sulle due barche a vela, facevano presto dimenticare il mancato “rendez-vous” con i cetacei.

Poi sosta a Ca’ du Pin, dove c’è la casa di Sori, del CNGEI nazionale ma gestita dalla Sez. di Genova. Cena alla fiera del Pesto, dove la Sezione genovese faceva autofinaziamento, e domenica mattina bagno nella caletta davanti alla casa di Sori, mega colazione e poi, pian piano, il rientro…