Loading...
Branca L

LA ZAMPATA DI AKELA 2

“Caro Branco Moonlit,

sette lunghe stagioni sono passate da quando sono diventato Akela e il mio pelo con l’andare degli anni si è trasformato da nero a grigio per poi diventare adesso di un bianco candido.
Vivere nella Giungla mi ha fatto crescere molto, ho imparato l’astuzia del lupo, la forza dell’orso, l’agilità della pantera e la saggezza dell’elefante.
Ogni fratellino che ho incontrato sul mio cammino, grande o piccolo che sia, mi ha donato la gioia di proseguire seguendo la traccia di chi mi ha preceduto.
Ora il mio sentiero prosegue lontano dalla Giungla, nessuno di noi sa quali mutamenti piccoli o grandi ci attendono, possiamo solo sperare che in qualche modo in piccola parte il nostro passaggio venga ricordato, perciò fate in modo che la Giungla non si dimentichi di me perchè io non mi dimenticherò mai della mia Giungla e tutti voi resterete nel mio cuore per sempre.
Per le nostre cacce, le camminate, le serate a cantare, le risate, le emozioni, il divertimento, le soddisfazioni, gli sguardi, i volti, i sorrisi, gli abbracci e per tutto quello che abbiamo vissuto assieme, io vi ringrazio.
Vi lascio in dono un acchiappasogni particolare che possa cullare e proteggere i vostri sogni.

Boschi ed acque, venti ed alberi, la saggezza, la forza, la cortesia e il favore della Giungla vi accompagnino sempre!”

beh che dire…
quante emozioni concentrate in una giornata, mi avete commosso e forse io ho commosso voi,

grazie a chi ha compiuto questo cammino con me e mi ha fatto crescere,
grazie baloo, mowha, ikki, oo, hathi, raksha, chil, kaa, bagheera, mang,

ma chi mi resterà più nel cuore siete voi, miei lupetti, se vorrò trovare un sorriso è nel mio cuore che vi troverò,
grazie ai miei lupetti del branco moonlit, del reparto wichasa wakan e della compagnia iris,

il futuro nessuno sa come sarà, ma sono sicuro che sarà sempre una buona caccia, quindi Buona caccia a tutti voi Signori della Giungla ricordatevi che Akela vi ha voluto bene…

Ricordatevi sempre che la mia traccia è la vostra traccia, la mia tana è la vostra tana, la mia preda è la vostra preda se avrete fame fratellini!

Buonanotte sassolini mi mancherete…

vostro per sempre Wontolla