Loading...
Clan 21Sezione

Attività Senior: 50° della tragedia del Vajont

In occasione del cinquantenario della tragedia del Vajont, il Clan ha deciso di proporre agli Adulti Scout della Sezione e ai Rover che prenderanno la partenza all’inizio del prossimo anno scout, un’attività per approfondire l’argomento.

È anche un momento per condividere le nostre riflessioni ma anche la gioia di stare assieme.

Gli appuntamenti sono due, segnateveli!

DOMENICA 14 APRILE alle 18:30 cineforum sul Vajont con visione del film e/o monologo di Paolini in compagnia di una gustosa pizza e di tutte le uova di cioccolato avanzate dall’autofinanziamento pasquale.

A seguito di questo primo incontro chi vorrà potrà approfondire l’argomento attraverso alcuni estratti dal libro “Sulla pelle viva “ scritto da Tina Merlin

DOMENICA 28 APRILE con escursione, visita alla diga del Vajont e al museo di Erto (seguirà circolare dettagliata). Staremo fuori tutta la giornata con pranzo al sacco anche in caso di brutto tempo la quota sarà circa di 12-15 euro in base al numero di partecipanti.

È un’occasione da non perdere, perciò accorrete numerosi!

Vi chiediamo per favore di confermarci la vostra presenza entro il 10 aprile, almeno per quel che riguarda la gita al Vajont, proprio per permetterci di prenotare definitivamente la visita.

il Consiglio di Clan