Loading...
Clan 21Sezione

Informarsi non è mai abbastanza

Quest’anno abbiamo fatto le cose in grande, anzi, in grandissima!

Il weekend del 9 e 10 novembre abbiamo invaso le case del Centro Giovani2000 di Serrada: sotto il coordinamento della Commissaria Regionale Lorenza e dei Coordinatori Senior della Regione, si sono svolti il Percorso Senior Regionale e il Percorso Adulti.

Per il CNGEI il Socio adulto è una persona maggiorenne che crede nello Scautismo laico e contribuisce ad educare i giovani affinché diventino i buoni cittadini del domani, sceglie di avere un ruolo attivo nella Sezione e/o nell’Associazione in qualsiasi modo, tempo e impegno secondo le proprie esperienze, le proprie capacità e le proprie risorse, crede nelle Scelte associative espresse nella Carta di Identità associativa e se ne fa garante e portatore.

Sono occasioni importantissime per avere le informazioni generali ed essenziali sull’Associazione, utili per l’eventuale scelta di divenire un Socio adulto nel CNGEI; d’altra parte, anche le Sezioni in questi momenti riescono a capire e conoscere le caratteristiche e le peculiarità dei futuri soci.

Grazie a Lorenza e Belteo per il lungo percorso che avete affrontato e per aver guidato al meglio i nostri ex rover, genitori e aspiranti senior!

Gioca, non stare a guardare!