Loading...

5×1000

Cara Amica e caro Amico,

ci rivolgiamo a te come Presidente e Commissario della Sezione Scout CNGEI di Rovereto, oggi come ieri in prima fila nella bellissima ma complessa opera di educazione di ragazze e ragazzi, per aiutarli a diventare buoni cittadini, attivi e responsabili, persone in grado di assumersi responsabilità ed essere di aiuto agli altri.

La Sezione di Rovereto quest’anno compie 100 anni e, ad oggi, abbiamo circa 220 iscritti provenienti da Rovereto e dalle zone limitrofe (Ala, Besenello, Brancolino, Brentonico, Calliano, Cavedine, Isera, Lavarone, Mori, Nogaredo, Nomi, Pomarolo, Riva del Garda, Terragnolo, Trambileno, Vallarsa, Villalagarina e Volano). E tutto questo basandoci esclusivamente sulle nostre forze, come sempre, sull’impegno di tanti senior che ci hanno creduto e credono tuttora nella mission di educare giovani.

Per continuare ancora a svilupparci ed offrire sempre più opportunità di scautismo a tanti ragazzi e ragazze abbiamo bisogno di aiuto e collaborazione, allora come ora non abbiamo grandi sostegni economici per le sedi, il materiale, le tende, e per questo siamo a segnalarti che è possibile aiutarci con un semplice gesto.

Il modo più semplice che hai per sostenerci è attraverso la destinazione del 5×1000 al momento della dichiarazione dei redditi. Tale destinazione non ha ALCUN COSTO per il contribuente e si effettua ponendo la propria firma dell’apposito riquadro che figura sui modelli di dichiarazione indicando il codice fiscale dell’associazione:

940121610228