Loading...
Branca E

CRB 2017

Udite, udite!
Il 29-30 aprile e il 1° maggio gli Esplo di tutto il Trentino Alto Adige sono stati convocati ufficialmente dal re e dalla regina del regno per il consueto, strepitoso, magnifico, insuperabile incontro annuale del regno!

La regina in persona scriveva che “sventato il pericolo di Peri, il nostro regno è salvo e pronto a festeggiare. Tutti gli abitanti, da tutte le montagne, i laghi, le pianure, le spiagge, i fiumi, i mari, le isole, gli angoli più remoti del regno ed i cavalieri erranti sono invitati a festeggiare! Si mormora pure che ai nostri festeggiamenti possa essere presente una special guest! (“Rullo di tamburi”) San Giorgio in persona! Quale gioia, quale onore! Questa è un’occasione semplicemente IMPERDIBILE!”

E così, più di 150 esplo da tutto il TAA si sono trovati al fantastico CRB 2017, in quel di Pralungo, dove si sono sfidati in tornei e hanno costruito catapulte per provare a sconfiggere nientemeno che il drago in persona!! Per fortuna è intervenuto San Giorgio che ha spiegato a tutti che farsi un nuovo amico è molto meglio che sconfiggere un nemico per cui… sì, alla fine siamo riusciti ad addomesticare il drago attraverso amicizia, collaborazione, gioia e tanta ma tanta CALMA!

Sono stati 3 giorni di festa e di Scautismo, ma soprattutto di Branca E… per cui abbiamo concluso lanciando l’evento degli eventi, che vede una partecipazione del TAA del 100%: il CAMPO NAZIONALE!!

Vivendo l’avventura nella Branca E, vivendo ogni giorno, ogni giorno con te
voglio viver l’avventura nella Branca E, voglio viverla ogni giorno, ogni giorno con TE!